Chat Libera Gratis - DreamsWorld

Vai ai contenuti


chat libera

Chat Libera


Chat Libera Gratis permette il collegamento anche da pc obsoleti o particolarmente lenti essendo in html compatibile con qualsiasi broswer abilitato al javascript.
La scelta di munire anche di una sola chat testuale "old style", è per offrire l'opportunità a tutti di chattare nel modo preferito liberamente, oltre a prevenire il blocco totale di accesso alla chat libera per mancanza di un plugin particolare, o per il malfunzionamento di una delle applet di connessione. Ovviamente anche questo collegamento è totalmente gratis.
Cosa vi spinge ad entrare in una chat libera è abbastanza chiaro per noi, passare il tempo senza avere stress ed impegni vari.
Eppure la libertà è una conquista generale che parte dal singolo, e questa regola vale anche nel virtuale, uno spazio comune cresce e si sviluppa con le buone intenzioni di ognuno di noi e con la sua tutela rispettando regole, aiutandone lo sviluppo.
Se si prende e pretende solamente, regna anarchia e non libertà, il giusto o sbagliato dipenderà soltanto da quello che ci fa comodo ed è modus operandi della maggioranza dei servizi di messaggistica istantanea gestita da persone improvvisate, o da chi abilmente ne fa una grande fonte di guadagno.
Lungi dal dare un senso di assoluta ragione su come si debba vedere una libera società e il suo comportamento anche nel virtuale, l'esperienza di tanti e tanti anni di ci ha mostrato che certi atteggiamenti sono più deleteri su una community di quanto si immagini al primo riscontro; venendo a perdersi il senso di libera appartenenza non vi è più scambio, ma aspettative di ricevere sempre e comunque, che se disattese fanno "volare" verso altri lidi.
Non più la sana conquista di uno spazio "cucito addosso a noi" ed appartenenza ad una libera realtà percepita come migliore e sana, ma utilizzo immediato di un servizio con aspettative altissime verso chi lo offre e di chi si incrocia all'interno di esso, ma gli altri non possono pretendere nulla da noi.
Cosa porterà questa mentalità nel futuro non lo possiamo sapere, forse una migrazione a piattaforme con registrazione per scoraggiare i "peggiori", forse... nel presente ci si limita attraverso queste poche parole a far comprendere che una chat libera non è data solo dal suo accesso privo di iscrizioni ed abbonamenti, ma da quel dare e ricevere senza vincoli ma sempre nel massimo rispetto e comprensione dell'altro.
Chattare non deve diventare una sofferenza o un impegno mentale gravoso, ma a prendere con troppa leggerezza tutto non si arriva ad assaporare niente, la mezza misura ha nuovamente ampio senso e ragione di essere valutata.


chat libera senza registrazione

Non dovrete inserire dati sensibili, nessun indirizzo email, foto per profilo e soprattutto nessuna registrazione per accedere alla chat libera e chiacchierare liberamente con gli altri utenti presenti. Nel caso l'applet disponibile in questa pagina non vi piaccia o sia incompatibile con il vostro dispositivo mobile o desktop, selezionate dal menù in alto quella che meglio si adatti al vostro gusto e bisogno, sono tutte gratuite.
Ricordate solamente che libera da noi non significa erotica, maleducazione e prevaricazione degli altri.
Su questi temi non scherziamo e non scendiamo a nessun tipo di mediazione preferendo una stanza vuota che mal frequentata!

26/03/2024
Copyright by DreamsWorld.org 1999 - 2024
Sito aggiornato il
Storica Chat Per Conoscersi Gratuitamente Online
Torna ai contenuti