Eclipse - Stephenie Meyer

Recensioni e consigli per la lettura da chi ama i libri e i suoi tanti generi
Regole del forum
Leggere attentamente le R E G O L I N E presenti in ogni sezione del forum prima di postare. Grazie per la collaborazione.
Teddy
Dreamer Advanced
Dreamer Advanced
Maschio o Femmina: M
Non connesso: Non connesso

Eclipse - Stephenie Meyer

Messaggioda Teddy » 13 agosto 2008, 12:26

Recensione

È il terzo titolo della saga di Stephenie Meyer sulla storia d'amore tra la giovane Bella e il vampiro buono Edward, dopo "Twilight" e "New moon". Mentre Seattle è funestata da una serie di strani omicidi e una vampira spietata continua a darle la caccia, Bella si trova ancora una volta in serio pericolo. È arrivato per lei il momento delle decisioni e dei sacrifici: basterà il fidanzato Edward a farle dimenticare il migliore amico Jacob? Troverà il coraggio necessario a diventare una Cullen? Obbligata a scegliere fra l'amore e l'amicizia, è consapevole che la sua decisione rischia di riaccendere la millenaria lotta fra vampiri e licantropi. Nel frattempo l'esame di maturità è alle porte e per Bella il momento della verità si avvicina...

La mia opinione

Come New Moon senza gli altri non ha senso. E a quanto pare non è finito perchè è già uscito il 1 agosto il quarto libro della serie. Questo ci ho messo un poco di più a leggerlo, almeno una settimana, ma con il finale mi è piaciuto di più di New Moon, forse perchè il secondo libro aveva lasciato aperto troppi quesiti. In attesa dell'uscita in lingua italiana del quarto libro "Breaking Down", mi sono fatta consigliare per altro libro di altro autore, prendondomi un poco di "ferie" da Stephanie Meyer, visto che io sono famosa......ovvio per chi mi conosce.......di prendere filoni e buttarmici fino a "morirne" :wow: ........allla prossima

Immagine

Immagine

chat gratuita