La mia piccola principessa

Recensioni e consigli per la lettura da chi ama i libri e i suoi tanti generi
Regole del forum
Leggere attentamente le R E G O L I N E presenti in ogni sezione del forum prima di postare. Grazie per la collaborazione.
Teddy
Dreamer Advanced
Dreamer Advanced
Maschio o Femmina: M
Non connesso: Non connesso

La mia piccola principessa

Messaggioda Teddy » 8 luglio 2008, 15:47

La mia piccola principessa ha finito il libro "Piccolo Principe".
Ho seguito il consiglio di S. e le ho fatto una dedica, ma la cosa più bella è stata che quando ha finito è venuta da me con le lacrime agli occhi e mi ha detto:

Mamma bellissimo! Grazie

Naso naso, ciglia ciglia :Love: :Love: :Love: :Love: :Love: :Love: :Love: :Love: :Love: :Love:

Immagine

chat gratuita
skorpio
Dreamer Advanced
Dreamer Advanced

Re: La mia piccola principessa

Messaggioda skorpio » 11 luglio 2008, 1:33

Lo sapevo che si commuoveva ;) .
Immagine
Amiamo la vita non perché siamo abituati alla vita, ma perché siamo abituati ad amare.
C’è sempre un po’ di follia nell’amore. Ma c’è sempre un po’ di ragione nella follia.

fenice
Dreamer Senjor
Dreamer Senjor

Re: La mia piccola principessa

Messaggioda fenice » 11 luglio 2008, 12:59

Un giorno, vicino o lontano, magari, a bruciapelo, in un momento non previsto, le chiederai cosa l'ha colpita di più tra quelle righe, e se c'è un'immagine tra tutte che non ha ha dimenticato ;)
... ovviamente sarà un segreto SOLO vostro, ed è giusto che noi e tutti, in quanto ai dettagli di questa vostra intimità, ne restiamo all'oscuro ;)
Io penso che le cose più belle ... si amano e custodiscono in DUE .

p.s.
Son contenta le sia piaciuto, ... davvero molto tenera a ringraziarti ;)
... oggigiorno molti ragazzini ( ma anche adulti) considerano tutto ( o troppe "cose") come dovute o scontate ... fa piacere sapere che c'è ancora qualche anima che si distingue dal gruppo, a partire dalle "cose" più piccole e semplici, a partire dai sentimenti ... che definirli semplici sarebbe troppo superficiale .

;) ;)
Immagine
...l'identità da un senso, anche tragico ,ma un senso.