...mi presento? Bhe...ci provo!

I nuovi utenti Devono fare qui la loro presentazione ed iniziare a farsi conoscere alla community (NO ANNUNCI E RICHIESTE)
Regole del forum
Leggere con attentamente le R E G O L I N E ed ISCRIZIONE E CANCELLAZIONE ACCOUNT presenti in ogni sezione del forum prima di POSTARE e REGISTRARVI al servizio :ymbringiton: Grazie per la collaborazione

** L-) ATTENZIONE LEGGERE ATTENTAMENTE L-) **

Il vostro primo messaggio deve essere fatto QUI aprendo UN NUOVO TOPIC in cui vi presentate!! NON rispondendo a quello di ALTRI. Senza una vostra presentazione L'ACCOUNT NON SARA' SBLOCCATO! Leggete bene ISCRIZIONE E CANCELLAZIONE ACCOUNT :-!
Sheila
Non connesso:

...mi presento? Bhe...ci provo!

Messaggioda Sheila » 23 settembre 2016, 18:04

Ciao a tutti! Sono di Trento, sposata, ho 48 anni. Sono in questa chat perché sono naturalmente curiosa. Conosco altre chat ma non le uso perché solitamente hanno sfondo prevalentemente sessuale o di ricerca di conoscenza finalizzata. Mi chiedevo se esistesse una chat che permettesse di relazionarsi in una maniera più autentica e meno superficiale; più legata alle situazioni ordinarie di vita quotidiana e meno a situazioni fasulle... Cosa cerco? Amicizia...confronto...stimoli cerebrali. Gli argomenti che maggiormente mi stimolano sono i libri, i viaggi, i films, ma anche e soprattutto la quotidianità con i suoi accadimenti e la socialità relazionale...

chat gratuita
Dreaman
L'irRivERentE
L'irRivERentE
Maschio o Femmina: M
Segno zodiacale: Scorpione
Has thanked: 2 times
Non connesso: Non connesso

Re: ...mi presento? Bhe...ci provo!

Messaggioda Dreaman » 23 settembre 2016, 18:39

La chat che dici tu esiste, era ed è questa ma... ha bisogno che chi cerca un ambiente differente lo crei.
Io posso darti il benvenuto, perdere ore a scriverti quanto bello e meraviglioso sia qui, ma in realtà la chat la fate voi che la usate.
La mia gestione è seria (per molti anche troppo), il resto è compito vostro.
Non sapendo se conosci la diversità tra forum e chat, questo dove stiamo scrivendo è il forum ed ha sezioni in cui scrivere e confrontarsi in base alle tematiche trattate.
La chat invece ha una stanza comune a cui vi si accede senza registrazione, e di quanto si parlerà in pubblica o in pvt (privato) dipende dal vostro umore e dall'interesse comune verso una tematica.
Ti auguro di trovare uno scambio profondo e non superficiale per creare buone amicizie, o almeno uno scambio di pensieri che vada oltre ad età, provenienza, lavoro e le solite trite banalità che serviranno anche ad iniziare un dialogo... ma troppo spesso lo fanno solo terminare.

Ho scritto anche per chi leggerà, visto che non manca chi si registra qui o entra in chat e si aspetta di essere "intrattenuto", questa non è la tv e senza scambio e un pizzico di partecipazione non c'è nulla da leggere.
:-h

Fjdick
Non connesso:

Re: ...mi presento? Bhe...ci provo!

Messaggioda Fjdick » 2 ottobre 2016, 0:59

Ciao Sheila! Anch'io di Trento. Più o meno abbiamo gli stessi interessi e le stesse motivazioni che ci hanno spinto ad iscriverci... chissà che non si trovi terreno di confronto! A presto! :D