Amicizie

I nuovi utenti Devono fare qui la loro presentazione ed iniziare a farsi conoscere alla community (NO ANNUNCI E RICHIESTE)
Regole del forum
Leggere con attentamente le R E G O L I N E ed ISCRIZIONE E CANCELLAZIONE ACCOUNT presenti in ogni sezione del forum prima di POSTARE e REGISTRARVI al servizio :ymbringiton: Grazie per la collaborazione

** L-) ATTENZIONE LEGGERE ATTENTAMENTE L-) **

Il vostro primo messaggio deve essere fatto QUI aprendo UN NUOVO TOPIC in cui vi presentate!! NON rispondendo a quello di ALTRI. Senza una vostra presentazione L'ACCOUNT NON SARA' SBLOCCATO! Leggete bene ISCRIZIONE E CANCELLAZIONE ACCOUNT :-!
Iside56
Non connesso:

Amicizie

Messaggioda Iside56 » 5 agosto 2016, 13:44

:ymhug: Ma come funziona sto coso?! Nn si può semplificarlo?! Cuao mi presento Nn so neppure se sto seguendo i giusti passi, cnq se questo msg arriverà da qualche parte...! Mi presento, Iside, vivo negli Sfates ma sono italiana doc, ho voglia di connettermi e fare amicizie nella mia bella lingua e nel mio Bel Paese.
Sono bilingue e insegno italiano a tempo perso, se qualcuno volesse perfezionare il suo inglese Nn mi dispiacerebbe aiutare, mi piace leggere, guardare film, ballare, viaggiare e conoscere gente nuova! Bye bye ciaoooo

chat gratuita
Dreaman
L'irRivERentE
L'irRivERentE
Maschio o Femmina: M
Segno zodiacale: Scorpione
Has thanked: 2 times
Non connesso: Non connesso

Re: Amicizie

Messaggioda Dreaman » 5 agosto 2016, 13:50

Sto "coso" #-o è un FORUM, per semplificarlo dovremmo lasciare una sola sezione...10 anni fa tutti lo usavano senza problemi... :D
Se a tempo perso ci perdi 10 minuti a leggere come usarlo, le regole e come funzionano le sezioni vedrai che il "coso" #-o sarà meno ostico da usare.
Saluti :-h