Ciao!

I nuovi utenti Devono fare qui la loro presentazione ed iniziare a farsi conoscere alla community (NO ANNUNCI E RICHIESTE)
Regole del forum
Leggere con attentamente le R E G O L I N E ed ISCRIZIONE E CANCELLAZIONE ACCOUNT presenti in ogni sezione del forum prima di POSTARE e REGISTRARVI al servizio :ymbringiton: Grazie per la collaborazione

** L-) ATTENZIONE LEGGERE ATTENTAMENTE L-) **

Il vostro primo messaggio deve essere fatto QUI aprendo UN NUOVO TOPIC in cui vi presentate!! NON rispondendo a quello di ALTRI. Senza una vostra presentazione L'ACCOUNT NON SARA' SBLOCCATO! Leggete bene ISCRIZIONE E CANCELLAZIONE ACCOUNT :-!
_Silvia_
Nuovo Utente
Maschio o Femmina: F
Segno zodiacale: Bilancia
Non connesso: Non connesso

Ciao!

Messaggioda _Silvia_ » 20 novembre 2016, 19:18

Ciao a tutti! Sono Silvia, ho 28 anni e scrivo da un paesino sperduto tra le campagne toscane.. Sto passando un periodo un po difficile, uno dei tanti ..., dove mi sono trovata sola senza poter interagire con nessuno e l'unica soluzione per adesso è stata questa Chat. Il mio rapporto con le chat è sempre stato quello di Amore/odio , il mio ultimo amore l'ho trovato in una chat , ma era lontano e per forza di cose è dovuta finire e Odio doverlo dire ma nonostante questo è l'unico mio modo per poter parlare con qualcuno al di fuori della mia famiglia. Qui ho trovato delle persone educate , che fin dal primo momento mi hanno fatta sentire a mio agio, ho potuto parlare dei miei momenti no e ogni giorno mi fanno sempre una gran compagnia. Questa non è come tutte le altre chat dove le persone ti vogliono solo prendere in giro, qui ti trovi bene e ti senti il benvenuto. Vi mando un grosso saluto e se vi va vi aspetto per far due chiacchere ;) Ciaooo :)

La partecipazione attiva al Forum lo rende vivo!

chat gratuita
Dreaman
L'irRivERentE
L'irRivERentE
Maschio o Femmina: M
Segno zodiacale: Scorpione
Has thanked: 2 times

Re: Ciao!

Messaggioda Dreaman » 21 novembre 2016, 12:25

Grazie Silvia, il tuo pensiero sulla chat è tra quelli che mi spingono a non mollare tutto, segno che del bene e del buono ancora si può fare anche dietro ad un monitor.
La vita è una ruota, i momenti no ho sempre creduto che servino ad enfatizzare e dare la giusta importanza a quelli belli, vedrai che arriveranno ;)
{at}};-

_Silvia_
Nuovo Utente
Maschio o Femmina: F
Segno zodiacale: Bilancia

Re: Ciao!

Messaggioda _Silvia_ » 21 novembre 2016, 14:34

Sono rimasta stupita e molto contenta di trovare una chat cosi, fortunatamente diversa dalle altre. Fai sempre un buon lavoro Dreaman per migliorare ogni giorno questo sito! Un saluto Capo hahah
La partecipazione attiva al Forum lo rende vivo!