Ciao a tutti! Mattia

I nuovi utenti Devono fare qui la loro presentazione ed iniziare a farsi conoscere alla community (NO ANNUNCI E RICHIESTE)
Regole del forum
(*) (*) (*) LEGGERE ATTENTAMENTE LE R E G O L I N E ed ISCRIZIONE E CANCELLAZIONE ACCOUNT presenti in ogni sezione del forum prima di POSTARE e REGISTRARVI al servizio. Grazie per la collaborazione (*) (*) (*)

(*) (*) (*) ATTENZIONE LEGGERE ATTENTAMENTE (*) (*) (*)

Il vostro primo messaggio deve essere fatto QUI aprendo UN NUOVO TOPIC in cui vi presentate!! NON rispondendo a quello di ALTRI. Senza una vostra presentazione L'ACCOUNT NON SARA' SBLOCCATO! Leggete bene ISCRIZIONE E CANCELLAZIONE ACCOUNT :-!
Matt
Non connesso:

Ciao a tutti! Mattia

Messaggioda Matt » 20 agosto 2016, 14:09

Ciao a tutti, sono Mattia.

Ho 25 anni e mi sono iscritto qua perché sono sempre stato una persona abbastanza timida e tendenzialmente triste, ho frequentato sempre pochissima gente perché mi sentivo diverso da tutte le altre persone che mi circondavano, raramente sono entrato in sintonia con qualcuno purtroppo, anche se mi pongo sempre con gentilezza e tranquillità versi gli altri.

Bene o male fino a questo poco tempo fa ero riuscito a non lasciarmi andare al totale isolamento e alla tristezza per via degli studi, che comunque mi tenevano occupato e insieme ad altre persone (che fatico a definire amici, diciamo che erano poco più che conoscenti). Ora, invece, lavorando da circa un anno mi ritrovo totalmente isolato, ho da poco finito una vacanza in solitaria e lì per la prima volta ho sentito veramente il peso dell'isolamento.

Iscrivendomi qui speravo di trovare qualcuno con cui confrontarmi, anche solo "virtualmente", sentirei questo peso un po' meno pesante! :)

chat gratuita