Ciao a tutti

I nuovi utenti Devono fare qui la loro presentazione ed iniziare a farsi conoscere alla community (NO ANNUNCI E RICHIESTE)
Regole del forum
(*) (*) (*) LEGGERE ATTENTAMENTE LE R E G O L I N E ed ISCRIZIONE E CANCELLAZIONE ACCOUNT presenti in ogni sezione del forum prima di POSTARE e REGISTRARVI al servizio. Grazie per la collaborazione (*) (*) (*)

(*) (*) (*) ATTENZIONE LEGGERE ATTENTAMENTE (*) (*) (*)

Il vostro primo messaggio deve essere fatto QUI aprendo UN NUOVO TOPIC in cui vi presentate!! NON rispondendo a quello di ALTRI. Senza una vostra presentazione L'ACCOUNT NON SARA' SBLOCCATO! Leggete bene ISCRIZIONE E CANCELLAZIONE ACCOUNT :-!
artemisia71
Non connesso:

Ciao a tutti

Messaggioda artemisia71 » 23 febbraio 2017, 21:50

Ciao a tutti,
sono Emma. Mi sono iscritta a questo sito perché cerco persone serie con cui scambiare 4 chiacchiere su libri, cinema, arte e sentimenti. Vivo all'estero da 16 anni, qui ho alcuni amici italiani,ma vorrei conoscere nuove persone del mio stupendo paese. Ho 46 anni, sposata, 2 figli e una cagnolina... che dire ancora... ho imparato che nella vita ogni momento è importante, anche quello che sembra il più buio. Per concludere questa breve presentazione, posso dire che non mangio carne e formaggi.

chat gratuita