Ciao da crisalide_00

I nuovi utenti Devono fare qui la loro presentazione ed iniziare a farsi conoscere alla community (NO ANNUNCI E RICHIESTE)
Regole del forum
Leggere con attentamente le R E G O L I N E ed ISCRIZIONE E CANCELLAZIONE ACCOUNT presenti in ogni sezione del forum prima di POSTARE e REGISTRARVI al servizio :ymbringiton: Grazie per la collaborazione

** ATTENZIONE LEGGERE ATTENTAMENTE **

Il vostro primo messaggio deve essere fatto QUI aprendo UN NUOVO TOPIC in cui vi presentate!! NON rispondendo a quello di ALTRI. Senza una vostra presentazione L'ACCOUNT NON SARA' SBLOCCATO! Leggete bene ISCRIZIONE E CANCELLAZIONE ACCOUNT *-:)
crisalide_00
Nuovo Utente
Maschio o Femmina: F
Segno zodiacale: Ariete
Non connesso: Non connesso

Ciao da crisalide_00

Messaggioda crisalide_00 » 8 agosto 2017, 22:46

Mi presento,
Buonasera, sono una donna di appena appena 50anni.. divorziata con 2 meravigliosi figli. Vivo con loro serenamente e lavoro così che da essere una persona autonoma. Sono assistente disabili e di studio medico, amo lavorare nel settore sanitario.. sono buddista e ho instaurato con questa pratica davvero tante belle amicizie di persone che si mettono in discussione come me. Sono una donna sensibile ottimista discreta,attiva e dinamica, e sarei lieta di allacciare nuove sincere ed oneste conoscenze in questa chat... che tra l'altro mi ha colpita con questo sistema di regole... vuoi vedere che sia quella giusta! :)
Ho girato in passato altre chat, seppur per poco, perchè le persone che conoscevo erano per la maggior parte un po' strane e quasi sempre con esclusivo fine ultimo. Quindi cancellavo puntualmente l'account e mi dicevo di non ripetere più in futuro la stessa cosa. Ho voluto invece darmi un'altra occasione, perchè mi piacerebbe tanto poter trovare un rifugio virtuale per quando riesco a ricucirmi qualche spazio x me, dove poter parlare confrontarmi apprendere le ideologie altrui, crescere insieme e pian piano instaurare delle belle amicizie, e poi..chissà.
Grazie a tutti.
Crisalide_00

chat gratuita