Ciao! Non sono pratica, ci si presenta qui'?

I nuovi utenti Devono fare qui la loro presentazione ed iniziare a farsi conoscere alla community (NO ANNUNCI E RICHIESTE)
Regole del forum
Leggere con attentamente le R E G O L I N E ed ISCRIZIONE E CANCELLAZIONE ACCOUNT presenti in ogni sezione del forum prima di POSTARE e REGISTRARVI al servizio :ymbringiton: Grazie per la collaborazione

** L-) ATTENZIONE LEGGERE ATTENTAMENTE L-) **

Il vostro primo messaggio deve essere fatto QUI aprendo UN NUOVO TOPIC in cui vi presentate!! NON rispondendo a quello di ALTRI. Senza una vostra presentazione L'ACCOUNT NON SARA' SBLOCCATO! Leggete bene ISCRIZIONE E CANCELLAZIONE ACCOUNT :-!
Molly
Nuovo Utente
Maschio o Femmina: F
Segno zodiacale: Toro
Been thanked: 1 time
Non connesso: Non connesso

Ciao! Non sono pratica, ci si presenta qui'?

Messaggioda Molly » 5 ottobre 2016, 17:39

Ciao a tutti!! :) Dopo un periodo molto peso e pieno di avvenimenti importanti per la mia vita, ho trovato questo spazio che rispecchia meglio di altri quello che sono...Spero di trovarmi bene e di conoscere persone interessanti! :)

La partecipazione attiva al Forum lo rende vivo!

chat gratuita
Dreaman
L'irRivERentE
L'irRivERentE
Maschio o Femmina: M
Segno zodiacale: Scorpione
Has thanked: 2 times

Re: Ciao! Non sono pratica, ci si presenta qui'?

Messaggioda Dreaman » 5 ottobre 2016, 18:30

Si esattamente qui, benvenuta e buon utilizzo di forum e chat con la speranza ti portino nuove amicizie.
:-h

Molly
Nuovo Utente

Messaggioda Molly » 5 ottobre 2016, 18:36

Grazie per averci aperto una finestra in piu', speriamo di scoprire nuovi e piacevoli orizzonti :)

Molly
Nuovo Utente

Messaggioda Molly » 10 ottobre 2016, 21:26

Ciao! Non ho ancora capito come funziona questo forum,e' da pochi giorni che sono iscritta e ogni volta che entro, sono l'unica collegata, e' sempre cosi'? Ho provato a entrare in chat per vedere se almeno li' trovavo qualcuno, ma non sono riuscita a capire come fare a collegarmi..Qualcuno mi puo' aiutare? Grazie! :)

Dreaman
L'irRivERentE
L'irRivERentE

Messaggioda Dreaman » 10 ottobre 2016, 21:36

Ciao no, di persone se ne collegano almeno 40 ogni giorno, ma non scrivono, non partecipano.
Perché? Evidentemente non hanno nulla da dire, dare, pensare...
Facebook e WhatsApp hanno annientato ogni voglia di interagire fuori dai soliti schemi :-?
Nella chat trovi gente la sera dopo le 20:30 trovi il collegamento nella mia firma o in fondo al forum.

Molly
Nuovo Utente

Messaggioda Molly » 11 ottobre 2016, 8:50

Ciao! Capisco che siamo presi da mille cose e anche scrivere richiede tempo.Come scrivi tu, ora le persone hanno un modo diverso di interagire, vogliono tutto , subito e velocemente. Qui' e' tutto piu' lento, e la pazienza e' una qualita' che hanno in pochi..Si entra per curiosita' e se non ci sono stimoli si cercano altrove. Io cercavo qualcosa di diverso, e in questo forum lo avevo trovato, ma un minimo di scambio ci vuole...Grazie dei consigli, apprezzo il vostro impegno , vi auguro di portare avanti questa bella iniziativa . Buona giornata :)

Dreaman
L'irRivERentE
L'irRivERentE

Messaggioda Dreaman » 11 ottobre 2016, 11:50

Grazie a te Molly, ci hai provato e ragioni diversamente.
Questi non sono tempi facili per chi ricerca un certo tipo di interazione, reale o virtuale che sia. Finchè si può si tiene aperta questa finestrella per dare uno spazio realmente diverso dai soliti canoni; la scelta c'è ma bisogna anche saperla prendere oltre che pretenderla.
Mi spiace soprattutto che nessuno/a abbia voluto avere uno scambio con te, appare subito che sei una persona dolce e riflessiva, facile risponda qualcuno tra un mese quando magari sarai lontana da tutto questo... [-(
Ciao a presto :)

Molly
Nuovo Utente

Messaggioda Molly » 11 ottobre 2016, 21:46

Grazie a te per avermi accolta e per avermi dato delle risposte , quelle che non ho avuto da altri. Ma non me la prendo, neanch'io di solito sono molto presente, mi avvicino per curiosita' , ma non sono molto costante. Voi avete offerto una possibilta', sta a noi saperla coglierla..Un sorriso :)