Hey!

I nuovi utenti Devono fare qui la loro presentazione ed iniziare a farsi conoscere alla community (NO ANNUNCI E RICHIESTE)
Regole del forum
(*) (*) (*) LEGGERE ATTENTAMENTE LE R E G O L I N E ed ISCRIZIONE E CANCELLAZIONE ACCOUNT presenti in ogni sezione del forum prima di POSTARE e REGISTRARVI al servizio. Grazie per la collaborazione (*) (*) (*)

(*) (*) (*) ATTENZIONE LEGGERE ATTENTAMENTE (*) (*) (*)

Il vostro primo messaggio deve essere fatto QUI aprendo UN NUOVO TOPIC in cui vi presentate!! NON rispondendo a quello di ALTRI. Senza una vostra presentazione L'ACCOUNT NON SARA' SBLOCCATO! Leggete bene ISCRIZIONE E CANCELLAZIONE ACCOUNT :-!
Jack
Nuovo Utente
Maschio o Femmina: M
Segno zodiacale: Bilancia
Non connesso: Non connesso

Hey!

Messaggioda Jack » 12 novembre 2018, 21:36

Ciao a tutti!!

mi chiamo Jacopo ed ho 28 anni, abito in Svizzera ma frequento quotidianamente la stupenda città di Milano per motivi di studio B-)
Ho scoperto questo forum perché finalmente mi sono deciso ad uscire dall'isolamento e conoscere persone nuove!

Sono una persona intelligente e di bell'aspetto (la falsa modestia non ha mai fatto per me..) ciononostante per via di circostanze poco fortunate (una depressione che dura da più di 10 anni) mi accorgo che oggi sono rimasto completamente solo. Nessuna amicizia, men che meno nessuna storia, anche se mi manca tantissimo.

Ma non importa, devo solo tirare fuori il meglio di me e conoscere persone nuove con cui condividere bei momenti!!

Pertanto, sono contento di aver trovato questo forum :D

chat gratuita