ISCRIZIONE E CANCELLAZIONE ACCOUNT!

I nuovi utenti Devono fare qui la loro presentazione ed iniziare a farsi conoscere alla community (NO ANNUNCI E RICHIESTE)
Regole del forum
(*) (*) (*) LEGGERE ATTENTAMENTE LE R E G O L I N E ed ISCRIZIONE E CANCELLAZIONE ACCOUNT presenti in ogni sezione del forum prima di POSTARE e REGISTRARVI al servizio. Grazie per la collaborazione (*) (*) (*)

(*) (*) (*) ATTENZIONE LEGGERE ATTENTAMENTE (*) (*) (*)

Il vostro primo messaggio deve essere fatto QUI aprendo UN NUOVO TOPIC in cui vi presentate!! NON rispondendo a quello di ALTRI. Senza una vostra presentazione L'ACCOUNT NON SARA' SBLOCCATO! Leggete bene ISCRIZIONE E CANCELLAZIONE ACCOUNT :-!
Avatar utente
Dreaman
L'irRivERentE
L'irRivERentE
Messaggi: 1651
Iscritto il: 15 agosto 2002, 3:56
Maschio o Femmina: M
Segno zodiacale: Scorpione
Località: Milano
Has thanked: 2 times
Non connesso: Non connesso

ISCRIZIONE E CANCELLAZIONE ACCOUNT!

Messaggioda Dreaman » 1 luglio 2014, 14:23

Si avvisa che tutti gli utenti aventi 0 messaggi all'attivo, che non hanno fatto UNA SERIA presentazione di se stessi, dopo massimo una settimana dalla loro registrazione al forum verranno cancellati.
Ci si registra per partecipare e non solo per leggere incuriositi i pensieri degli altri. ;)
Allo stesso modo per seria presentazione non si intende "ciao sono da Verona cerco amiche", ma che parliate un minimo di voi su quello che cercate, le vostre passioni, le vostre aspettative in generale, cosa vi abbia spinto a registrarvi qui, se usate o no la chat, ecc.
Questo a grandi linee, ma è chiaro che uno/a si registrano in un forum per farsi conoscere e partecipare attivamente.
Cercate contatti per infoltire le schiere di "amici" su facebook, twitter o social network del momento? Sbagliate servizio.

Internet è a portata di tutti, e si vede...
Qui si vuole realmente differenziare il target di utenza e quanto si comunica al suo interno, preferendo tutto vuoto e fermo al tutto pieno di... niente.
Registratevi se volete realmente partecipare, senza aspettarvi di essere imboccati nei dialoghi e nelle discussioni, qui i protagonisti siete voi con i vostri pensieri e capacità ad interfacciarvi con gli altri.
Gli altri non ve li facciamo trovare noi, perché una community sana e seria si costruisce con l'impegno e le capacità di tutti i partecipanti. Sta a voi comunicare e saper comunicare, qui nessuna scusa da dare ad altri...se non c'è interscambio e perché non volete o non sapete argomentarvi tra di voi; la nostra gestione è unicamente legata alla moderazione e funzionamento della struttura.
Quindi benvenuto/a a chi vuole dare e non solo prendere, a chi ha aspettative nel trovare un luogo sano e sicuro su cui interfacciarsi e non sul trovarsi pappa facile e pronta.

*Aggiornamento delle regole 23/11/2016
Visto che pari nuova prassi registrarsi, fare anche belle presentazioni, ma poi la partecipazione al forum è uguale a 0... anche chi avrà all'attivo unicamente 1 o 2 messaggi nella sola sezione Mi Presento, sarà cancellato!
Inutile occupare nomi o pseudonimi per un unico messaggio che non ha nessuna consistenza a livello di reale voglia di comunicare.

Si presume vi registrate in un forum per scrivere ed interagire nelle varie sezioni, e non certo solo per mettere annunci "cerco amici" "cerco amiche" cerco compagna" ecc. ecc.!

NOTA BENE:

Il forum NON E' la chat, non confondete i due servizi e il loro utilizzo!
La stessa registrazione è separata proprio perché due cose realmente diverse.
In un forum bisogna aver voglia di scrivere senza essere "imbeccati" da altri, il dialogo non è diretto e non si basa su domande retoriche e relative risposte. QUI uno/a deve saper scrivere ed esternare pensieri e stati d'animo, condividere hobbies e passioni.

*-:) Se volete invece dialoghi a due o cercate contatti privati dovete utilizzare la Chat :-!



chat gratuita