Mi presento :)

I nuovi utenti Devono fare qui la loro presentazione ed iniziare a farsi conoscere alla community (NO ANNUNCI E RICHIESTE)
Regole del forum
Leggere con attentamente le R E G O L I N E ed ISCRIZIONE E CANCELLAZIONE ACCOUNT presenti in ogni sezione del forum prima di POSTARE e REGISTRARVI al servizio :ymbringiton: Grazie per la collaborazione

** L-) ATTENZIONE LEGGERE ATTENTAMENTE L-) **

Il vostro primo messaggio deve essere fatto QUI aprendo UN NUOVO TOPIC in cui vi presentate!! NON rispondendo a quello di ALTRI. Senza una vostra presentazione L'ACCOUNT NON SARA' SBLOCCATO! Leggete bene ISCRIZIONE E CANCELLAZIONE ACCOUNT :-!
omax98
Nuovo Utente
Maschio o Femmina: M
Segno zodiacale: Bilancia
Non connesso: Non connesso

Mi presento :)

Messaggioda omax98 » 2 agosto 2016, 12:02

Ciao a tutti :)
Mi chiamo Omar ho 17 anni e vivo a Roma. Sono nato qui mentre mio padre è nato in Giordania. Ho scelto di iscrivermi a questo forum per conoscere nuove persone. Sono una persona estremamente timida e purtroppo gran parte degli amici che avevo se nè andata proprio per questo motivo. Mi farebbe molto piacere conoscere persone che abitano a Roma. Sono una persona che non ha pregiudizi e sempre disposta ad ascoltare i poblemi altrui e ad aiutare gli altri. Spero di avere presto risposte :)
Un enorme saluto a tutti :D

chat gratuita
Albe92
Nuovo Utente
Segno zodiacale: Acquario

Re: Mi presento :)

Messaggioda Albe92 » 4 agosto 2016, 18:29

Ciao piacere di conoscerti! Io sono Albe e ho 24 anni. Anch'io in passato soffrivo di timidezza (quasi zero amici e quei 3 che avevo li ho archiviati in quanto mi ero accorto che non facevano per me), e ho risolto nel momento in cui ho trovato un impiego circa 3 anni fa: mi sono trovato ad affrontare situazioni che non avevo mai compiuto prima, che mettevano un certo disagio. Ma è proprio grazie a queste che la timidezza è scomparsa. Vedrai che la supererai anche tu, sei cosi' giovane! Vedo che hai già conosciuto la nostra amica Sveva! Hai visto? Siamo già un bel trio! Io purtroppo abito lontano, sto vicino a Milano. Contattami quando vuoi che sono quasi sempre connesso. A presto

omax98
Nuovo Utente

Messaggioda omax98 » 4 agosto 2016, 18:51

Grazie albe anche per me è un piacere conoscerti :) grazie mille per il supporto e sono convinto anche io che l'unico modo di vincere la timidezza è tramite le esperienze. E un piacere conoscerti e sapere che potrò scriverti :)

Albe92
Nuovo Utente

Messaggioda Albe92 » 4 agosto 2016, 18:54

:-bd :-bd :-bd

Syd
Non connesso:

Messaggioda Syd » 4 agosto 2016, 19:15

Ciao Omar, piacere di conoscerti. Anche se sono un po' più vecchietto, come dicevi giustamente tu, l'età non è un problema per conversare.
Sono anche io un "ex timido" e concordo in pieno con quanto diceva Albe92, che approfitto per salutare: le esperienze, il lavoro e la vita ti portano a superare questa condizione, che però non ritengo sia un difetto. Un po' di timidezza di fondo secondo me non guasta, anzi arricchisce il carattere di una persona e contrasta l'invadenza che in alcuni invece predomina (quella si che è un difetto:) ).
Con Sveva siete veramente un bel trio, cerco di inserirmi anche io se possibile :)
Un saluto a tutti e a presto.

omax98
Nuovo Utente

Messaggioda omax98 » 4 agosto 2016, 20:45

ciao syd :)
È un piacere averti nel gruppo. Ringrazio anche te per i consigli dati e sono molto d'accordo nel dire che non è un difetto anche se ci ho messo un pò a capirlo. Piacere mio di conoscerti
Per quanto riguarda la domanda di robyn sono una persona a cui piace visitare di tutto. Siccome pero i prezzi dei biglietti sono abbastanza elevati purtroppo non ho potuto vedere alcune mostre,musei della mia citta. Di fatti tendo a fare ciò i giorni in cui l'ingresso è gratuito,tipo la prima domenica di ogni mese. Non sono un amante dello shopping,per quanto riguarda i vestiti vado per le bancarelle. Più il nome di un vestito prendo quello che costa meno ahah

omax98
Nuovo Utente

Messaggioda omax98 » 4 agosto 2016, 21:25

Ahahah i fantastici 4 mi piace come nome.
Sicuramente la visita più bella che ho fatto è stata quella del Colosseo. Sono rimasto a bocca aperta! Nonostante i vari lavori di ristruttura è bellissimo nel suo interno. Concordo comunque,Roma è piena zeppa di attrazioni favolose!
Ti ringrazio molto dei complimenti e mi fa stare molto meglio sapere che la timidezza può essere attraente :) così come mi fa piacere tutto il supporto che tu e gli altri mi state dando
:-bd
Tu quindi sei stata a Roma :) quante volte e cosa ti è piaciuto di più tra le cose che hai visto?

omax98
Nuovo Utente

Messaggioda omax98 » 4 agosto 2016, 21:48

ahah ok fantastici quattro sia! :-bd
Ah beh ne hai viste di cose! Si è vero il Colosseo è enormeee. Io pure come te eri ansioso di vederlo dopo aver visto quel capolavoro di film :) il senato non l'ho mai visitato pero mi rendo conto che non è tra i luoghi più entusiasmanti ahahah il giardino non so di quale parli forse non l'ho mai visto. Ma da come me ne parli mi hai fatto venire la voglia di informarmi subito su che cos'è e andarci!
Ora come ora a intuito direi Campo Dei Fiori ma non ne sono sicuro :D
Se tornerai ti consiglio di visitare il campidoglio,villa de medici e andare a Ostia. Se ti piace il mare è un ottimo posto dove godersi l'aria marina ;)

omax98
Nuovo Utente

Messaggioda omax98 » 4 agosto 2016, 22:06

Aaaa ok forse ho capito quale hai visto! Potrebbe il roseto comunale di Roma capitale.
L'acqua del mare di Ostia è molto bella secondo me,purtroppo è la spiaggia ad essere un pò sporca. Tuttavia se quando vai al mare preferisci andare in acqua piuttosto che stare sulla spiaggia,allora Ostia è un ottimo posto senza ombra di dubbio :)
Un altro problema secondo me è che le spiagge migliori quelle che si trovano al centro della località sono a pagamento. Le spiaggie gratuite non sono il massimo dell'igiene diciamo. Sotto questo punto di vista infatti Ostia non è il luogo di mare migliore. Ce ne sono altri anche più belli che non ho mai visto come Anzio e Torvaianica. In ogni caso fidati niente di tutto ciò è comparabile allo spettacolo visivo delle cascate delle marmore,per quanto riguarda l'acqua :)

Albe92
Nuovo Utente

Messaggioda Albe92 » 4 agosto 2016, 22:07

Aggiudicato Fantastici 4!!! Sarebbe fantastico se poi potessimo incontrarci di persona......a proposito: Sveva, Syd, Omar riuscite a leggere le mie risposte se vi scrivo da questa pagina? Essendo la mia prima esperienza su un forum chat sono un po' impedito!XDXDXD

omax98
Nuovo Utente

Messaggioda omax98 » 5 agosto 2016, 8:19

buongiorno a tutti :-bd
Avrei una proposta da farvi: che ne dite se apriamo un gruppo su whatsapp? Almeno li i messaggi arrivano diretti e non dobbiamo entrare su questo sito ogni volta :)

Dreaman
L'irRivERentE
L'irRivERentE
Segno zodiacale: Scorpione
Has thanked: 2 times

Messaggioda Dreaman » 5 agosto 2016, 11:50

Il motivo per cui la chat è in manutenzione è lo SPAM INESORABILE E VIGLIACCO di chi non sa più cosa siano le regole di vita e buongusto anche dietro ad un monitor, e chi usa la chat UNICAMENTE per tirare su contatti per social o creare gruppi per WhatsApp.
Per arginare maleducazione, vigliaccheria ed ignoranza si deve nuovamente rimettere mano dando un giro di vite per aumentare i blocchi e i controlli, quando qui anni fa pur essendoci IL TRIPLO DELLA GENTE NON VI ERA BISOGNO DI TUTTI QUESTI BLOCCHI!! COMPLIMENTI PER IL PROGRESSO!
Secondo te/voi, io o chiunque altro paga per dare a VOI GRATUITAMENTE un servizio SERIO di community online, lo fa per ingrassare social ed altri servizi di chat che fanno miliardi sulla vostra ignoranza? Servizi che a DIFFERENZA nostra rivendono i dati personali ad aziende e in modo lecito scrutano attraverso app e privacy farlocche tutto quanto a loro può interessare!
Non credo bisogni essere laureati per capire quando è bene o è male scrivere certe richieste, frasi o parole... capisco che delle vostra privacy ve ne freghi nulla e non sarò io a dirvi di non usare certe piattaforme per dialogare o fare "gruppi", ma NON VENITE QUI a prendere contatti svilendo il MIO LAVORO, il MIO PROGETTO di community!
Se questo è diventato il modo di vivere e fare community sto benissimo con qui VUOTO, ma non faccio divertire quattro gatti che invece di intuirne le potenzialità, sviliscono l'unico piatto che gli dava ancora la possibilità di rapportarsi in un ambiente REALMENTE protetto e ribadisco SERIO!
Si chiude occhio sull'usare un FORUM come una Chat fino a che si resta in un topic e in una sezione... ma oltre proprio no!
NIENTE CONTATTI EMAIL QUI O NEI PROFILI, NIENTE RICHIESTE DI GRUPPI PER ALTRE PIATTAFORME!
Nel campo profilo potete mettere il vostro account personale su facebook, twitter o google+, questo e niente più viene concesso.
Chiunque da oggi infrangerà queste regole vedrà il suo account bloccato.

omax98
Nuovo Utente

Messaggioda omax98 » 5 agosto 2016, 12:01

Chiedo scusa non proporrò mai più nulla di simile

vetilia
Nuovo Utente
Maschio o Femmina: F
Segno zodiacale: Vergine

Messaggioda vetilia » 3 settembre 2016, 6:36

Ciao mi chiamo Vetilia
Penso di essere la nonna di tutti quelli che vedo qui. Sono come dice un nipote un "dinosauro tecnologico " e non " un nativo digitale ". Non capisco quasi nulla della terminologia usata per utilizzare chat forum etc..
Impiego molto tempo prima di fare qualsiasi progresso in questo campo. Di tempo ogni tanto ne ho e soprattutto mi piace imparare . Sono molto diffidente dato gli anni, ma ho studiato, letto molto per una vita intera , così sto provando a vedere cosa sono chat e forum. Mi sono imbattuta in questo nome "dreamworld" e ci ho provato
Saluti e tanti auguri a tutti i giovani perché usino la loro vita per migliorare se stessi e gli altri
La partecipazione attiva al Forum lo rende vivo!