Mi presento :)

I nuovi utenti Devono fare qui la loro presentazione ed iniziare a farsi conoscere alla community (NO ANNUNCI E RICHIESTE)
Regole del forum
Leggere con attentamente le R E G O L I N E ed ISCRIZIONE E CANCELLAZIONE ACCOUNT presenti in ogni sezione del forum prima di POSTARE e REGISTRARVI al servizio :ymbringiton: Grazie per la collaborazione

** L-) ATTENZIONE LEGGERE ATTENTAMENTE L-) **

Il vostro primo messaggio deve essere fatto QUI aprendo UN NUOVO TOPIC in cui vi presentate!! NON rispondendo a quello di ALTRI. Senza una vostra presentazione L'ACCOUNT NON SARA' SBLOCCATO! Leggete bene ISCRIZIONE E CANCELLAZIONE ACCOUNT :-!
Marco95
Non connesso:

Mi presento :)

Messaggioda Marco95 » 2 agosto 2016, 18:59

Ciao a tutti, mi chiamo Marco e vengo da una provincia di Chieti. Be che dire, ho 20 anni e ho voluto iscrivermi per la prima volta in un sito come questo per fare due chiacchiere e magari trovare anche qualche amico/a. Sono un appassionato del fitness e la mia passione è la pesistica che pratico da qualche anno motivo per cui mi sto laurendo in Scienze motorie :)

chat gratuita
omax98
Nuovo Utente
Maschio o Femmina: M
Segno zodiacale: Bilancia
Non connesso: Non connesso

Re: Mi presento :)

Messaggioda omax98 » 4 agosto 2016, 21:40

Ciao Marco :) mi chiamo Omar ed è un piacere conoscerti. Io vengo da Roma ed ho 17 anni. Siamo dello stesso segno zodiacale ;)
Se vuoi scambiare due chiacchiere sappi che sono qui :)