Mi presento!

I nuovi utenti Devono fare qui la loro presentazione ed iniziare a farsi conoscere alla community (NO ANNUNCI E RICHIESTE)
Regole del forum
Leggere con attentamente le R E G O L I N E ed ISCRIZIONE E CANCELLAZIONE ACCOUNT presenti in ogni sezione del forum prima di POSTARE e REGISTRARVI al servizio :ymbringiton: Grazie per la collaborazione

** L-) ATTENZIONE LEGGERE ATTENTAMENTE L-) **

Il vostro primo messaggio deve essere fatto QUI aprendo UN NUOVO TOPIC in cui vi presentate!! NON rispondendo a quello di ALTRI. Senza una vostra presentazione L'ACCOUNT NON SARA' SBLOCCATO! Leggete bene ISCRIZIONE E CANCELLAZIONE ACCOUNT :-!
Arielav
Non connesso:

Mi presento!

Messaggioda Arielav » 3 febbraio 2017, 22:20

Salve a tutti, in apparenza questa chat sembra seria, quindi ho deciso di iscrivermi. Sono Valeria, 43 anni compiuti circa 10 giorni fa. Ho vissuto per circa 22 anni in giro per il mondo sia per lavoro che per piacere, sono di nuovo in Italia, a Roma da circa 2 anni.Cosa posso dire di me, di solito sono molto allegra anche se può capitare il giorno, no meglio dire i giorni con la luna storta, ma chi non li ha? Sono single da circa 5 anni, ma sinceramente sto bene da sola, senza avventure, senza storie e relazioni. Mi piacerebbe conoscere nuove persone per allargare il mio piccolo giro di amicizie. Persone che spero abbiano interessi in comune al mio lavoro o ai miei hobbies. Lavoro nel mondo dello spettacolo, sono un'attrice, sceneggiatrice e speaker radio. Il mio lavoro prende la maggior parte del tempo del giorno e della notte e ho difficoltà nel conoscere nuove persone, non che sia timida ma i miei amici sono tutte coppie e le uscite si limitano in cene a casa, di certo non posso fermare la gente al semaforo, passerei per una pazza e nel mio lavoro non amo molto la troppa frivolezza e altre cose che girano che non sono di mio interesse. Amo gli animali e vivo con 4 gatti e un cane, chi non li ama o che pensa che gli animali vanno trattati da animali possono anche parlare con altre persone. Non ho detto tutto altrimenti ne uscirebbe una sceneggiatura, chi vorrà sapere altro, beh io sono qui. Buona serata a tutti voi!!!

chat gratuita