mi presento

I nuovi utenti Devono fare qui la loro presentazione ed iniziare a farsi conoscere alla community (NO ANNUNCI E RICHIESTE)
Regole del forum
Leggere con attentamente le R E G O L I N E ed ISCRIZIONE E CANCELLAZIONE ACCOUNT presenti in ogni sezione del forum prima di POSTARE e REGISTRARVI al servizio :ymbringiton: Grazie per la collaborazione

** L-) ATTENZIONE LEGGERE ATTENTAMENTE L-) **

Il vostro primo messaggio deve essere fatto QUI aprendo UN NUOVO TOPIC in cui vi presentate!! NON rispondendo a quello di ALTRI. Senza una vostra presentazione L'ACCOUNT NON SARA' SBLOCCATO! Leggete bene ISCRIZIONE E CANCELLAZIONE ACCOUNT :-!
mika 1976
Non connesso:

mi presento

Messaggioda mika 1976 » 1 settembre 2016, 18:41

ciao a tutti... mi sono appena iscritta e non capisco bene come funzione la faccenda :-?
di sicuro mi piacerebbe ampliare le mie amicizie virtuali...anzi piu' che ampliare creare proprio visto che non ne ho....
quindi attendo qualcuno mi indirizzi su come partecipare ...
Ho 40 anni, sono single e abito con la mia stupenda cagnolina:):)
lavoro da 20 anni nello stesso posto ma ogni tanto lavoro il fine settimana in qualche pizzeria...
mi piace lo sport...
fumo..lo so... brutto vizio...
bene questo e' un po di me...
ciao a tutti e buona serata :)

chat gratuita
Dreaman
L'irRivERentE
L'irRivERentE
Maschio o Femmina: M
Segno zodiacale: Scorpione
Has thanked: 2 times
Non connesso: Non connesso

Re: mi presento

Messaggioda Dreaman » 1 settembre 2016, 19:12

La "faccenda" a cui ti sei registrata è un forum con più sezioni tematiche al suo interno, incentrato sui sentimenti come amore ed amicizia, ma anche passioni come cinema, sport, lettura, cucina, ecc. ecc.
Essendoci sezioni che trattano diverse tematiche, non devi far altro che scrivere in quella/e che ti interessano dopo aver magari letto le varie regole del forum tipo qui viewtopic.php?f=3&t=2129 .
Se cerchi un'interazione immediata questa avviene tramite la CHAT
Il forum e la chat sono due cose diverse nel loro utilizzo anche se collegate tra loro; a te scegliere se usare entrambi o solo uno di essi.
:-h