Mi presento

I nuovi utenti Devono fare qui la loro presentazione ed iniziare a farsi conoscere alla community (NO ANNUNCI E RICHIESTE)
Regole del forum
Leggere con attentamente le R E G O L I N E ed ISCRIZIONE E CANCELLAZIONE ACCOUNT presenti in ogni sezione del forum prima di POSTARE e REGISTRARVI al servizio :ymbringiton: Grazie per la collaborazione

** L-) ATTENZIONE LEGGERE ATTENTAMENTE L-) **

Il vostro primo messaggio deve essere fatto QUI aprendo UN NUOVO TOPIC in cui vi presentate!! NON rispondendo a quello di ALTRI. Senza una vostra presentazione L'ACCOUNT NON SARA' SBLOCCATO! Leggete bene ISCRIZIONE E CANCELLAZIONE ACCOUNT :-!
Odisseo
Nuovo Utente
Maschio o Femmina: M
Segno zodiacale: Vergine
Non connesso: Non connesso

Mi presento

Messaggioda Odisseo » 28 ottobre 2016, 22:49

Ciao a tutti mi sono iscritto da pochi giorni sono una persona dinamica ed interessata a dialogare e comunicare con nuove persone per confrontarsi su varie tematiche dal contenuto più leggero sino a giungere ad argomenti più impegnativi. Ho 41 anni e le mie aree di interesse sono soprattutto la lettura, il cinema il teatro ed anche l'arte. Un saluto a tutti. Odisseo

chat gratuita
Dreaman
L'irRivERentE
L'irRivERentE
Maschio o Femmina: M
Segno zodiacale: Scorpione
Has thanked: 2 times
Non connesso: Non connesso

Re: Mi presento

Messaggioda Dreaman » 3 novembre 2016, 11:42

Scusandomi per il ritardo, ti do il Benvenuto Odisseo.
Spero avremo il piacere di condividere la tua passione per il cinema, ma anche e soprattutto la tua voglia di avere un pacifico confronto su tante tematiche del nostro vivere.