mi presento

I nuovi utenti Devono fare qui la loro presentazione ed iniziare a farsi conoscere alla community (NO ANNUNCI E RICHIESTE)
Regole del forum
Leggere con attentamente le R E G O L I N E ed ISCRIZIONE E CANCELLAZIONE ACCOUNT presenti in ogni sezione del forum prima di POSTARE e REGISTRARVI al servizio :ymbringiton: Grazie per la collaborazione

** L-) ATTENZIONE LEGGERE ATTENTAMENTE L-) **

Il vostro primo messaggio deve essere fatto QUI aprendo UN NUOVO TOPIC in cui vi presentate!! NON rispondendo a quello di ALTRI. Senza una vostra presentazione L'ACCOUNT NON SARA' SBLOCCATO! Leggete bene ISCRIZIONE E CANCELLAZIONE ACCOUNT :-!
anita92
Nuovo Utente
Maschio o Femmina: F
Non connesso: Non connesso

mi presento

Messaggioda anita92 » 4 gennaio 2017, 12:48

Buongiorno mi presento , io sono Anita 25 anni siciliana ma vivo in Liguria da molti anni è la prima volta che uso un forum.
Sono un'educatrice di ragazzi disabili e affetti da autismo.
cercherò di non dilungarmi troppo, mi reputo una ragazza curiosa della vita e di tutto ciò che essa può offrire in tutte le sue sfaccettature.
Amo il mare , leggere e scrivere racconti per bambini.
Sono fidanzata da 5 anni e convivo , in questo forum cerco persone con i quali confrontarmi
beh che dire vi aspetto
ancora buona giornata a tutti :)
La partecipazione attiva al Forum lo rende vivo!

chat gratuita
Salvo 78
Nuovo Utente
Maschio o Femmina: M
Segno zodiacale: Sagittario

Re: mi presento

Messaggioda Salvo 78 » 8 gennaio 2017, 12:58

Ciao, io Sono Salvatore, abbiamo qualcosa in comune, oltre alla voglia di un confronto diverso rispetto a quello che la quotidianitá spesso ci offre, anch'io mi occupo di disabilitá. Sono un docente di sostegno specializzato che tra tutte le disabilitá si é innamorato in particolare dell'autismo :) Magari leggi la mia presentazione, mi sono dilungato parecchio nel descrivermi, così puoi farti un'idea e magari chiacchieriamo di qualcosa. Benvenuta e a presto.

anita92
Nuovo Utente
Maschio o Femmina: F

Messaggioda anita92 » 9 gennaio 2017, 17:49

ciao ho letto la tua risposta .
mi fa molto piacere ma non so come contattarti privatamente

Salvo 78
Nuovo Utente
Segno zodiacale: Sagittario

Messaggioda Salvo 78 » 10 gennaio 2017, 16:23

Non so se si possa comunicare privatamente! Credo che si possa aprire un argomento di discussione nel forum. Io ne ho già aperti alcuni, anche se non hanno avuto molto successo :( Cmq, tu apri un argomento e potremo discutere li :)

Dreaman
L'irRivERentE
L'irRivERentE
Segno zodiacale: Scorpione
Has thanked: 2 times

Messaggioda Dreaman » 10 gennaio 2017, 18:41

Per parlare privatamente vi è la chat, il forum è un luogo di discussione comune su tematiche precise a seconda della sezione ;)