Mi presento

I nuovi utenti Devono fare qui la loro presentazione ed iniziare a farsi conoscere alla community (NO ANNUNCI E RICHIESTE)
Regole del forum
(*) (*) (*) LEGGERE ATTENTAMENTE LE R E G O L I N E ed ISCRIZIONE E CANCELLAZIONE ACCOUNT presenti in ogni sezione del forum prima di POSTARE e REGISTRARVI al servizio. Grazie per la collaborazione (*) (*) (*)

(*) (*) (*) ATTENZIONE LEGGERE ATTENTAMENTE (*) (*) (*)

Il vostro primo messaggio deve essere fatto QUI aprendo UN NUOVO TOPIC in cui vi presentate!! NON rispondendo a quello di ALTRI. Senza una vostra presentazione L'ACCOUNT NON SARA' SBLOCCATO! Leggete bene ISCRIZIONE E CANCELLAZIONE ACCOUNT :-!
Giovanna
Non connesso:

Mi presento

Messaggioda Giovanna » 5 febbraio 2017, 21:24

Ciao,
mi chiamo Giovanna, ho 64 anni. un marito, due figli e 4 nipoti, comunque spesso mi sento sola e non ho nessuno con cui parlare.
andando alla ricerca di una chat per fare amicizia. mi sono imbattuta in questa.
mi auguro che sia seria come pubblicizza, perché io sono solo alla ricerca di amici e non altro.
mi auguro di poterne trovare per poter colloquiare e poter dire più cose di me.
ancora ciao

chat gratuita
Odisseo
Nuovo Utente
Maschio o Femmina: M
Segno zodiacale: Vergine
Has thanked: 1 time
Non connesso: Non connesso

Re: Mi presento

Messaggioda Odisseo » 6 febbraio 2017, 23:13

Benvenuta Giovanna. Se vuoi provare ad iniziare a parlare con i frequentanti del forum potresti indicare i tuoi tempi preferiti le tue aree di interesse. Proporre qualcosa su cui confrontarci. Cinema? Letture? Teatro? Ci sono anche sezioni tematiche. Un saluto ancora di benvenuto. Odisseo
La partecipazione attiva al Forum lo rende vivo!