Presentazione

I nuovi utenti Devono fare qui la loro presentazione ed iniziare a farsi conoscere alla community (NO ANNUNCI E RICHIESTE)
Regole del forum
(*) (*) (*) LEGGERE ATTENTAMENTE LE R E G O L I N E ed ISCRIZIONE E CANCELLAZIONE ACCOUNT presenti in ogni sezione del forum prima di POSTARE e REGISTRARVI al servizio. Grazie per la collaborazione (*) (*) (*)

(*) (*) (*) ATTENZIONE LEGGERE ATTENTAMENTE (*) (*) (*)

Il vostro primo messaggio deve essere fatto QUI aprendo UN NUOVO TOPIC in cui vi presentate!! NON rispondendo a quello di ALTRI. Senza una vostra presentazione L'ACCOUNT NON SARA' SBLOCCATO! Leggete bene ISCRIZIONE E CANCELLAZIONE ACCOUNT :-!
CrescitaPersonale67
Nuovo Utente
Maschio o Femmina: F
Segno zodiacale: Scorpione
Non connesso: Non connesso

Presentazione

Messaggioda CrescitaPersonale67 » 14 agosto 2017, 10:53

Buongiorno. Sono una donna di cinquant'anni. Ripensando alla straordinaria importanza che riveste l'avere delle amicizie sintoniche ed arricchenti, più per ispirazione che per decisione, questa mattina, a computer, ho cercato: "Siti seri per fare amicizia". E mi è apparso Dreams World. Ho letto la sua filosofia e l'ho apprezzata totalmente. Così mi sono iscritta. Per presentarmi, ripropongo ciò che ho già scritto rispondendo alle domande dell'iscrizione, a proposito dei mie "gusti" (parola alla quale do un significato profondo). Stimo molto la serietà; l'intelligenza emotiva; la gentilezza; la sincerità; una certa creatività. Amo la natura e gli animali. Anche le motociclette e il fai da te. Non sono affatto nelle mie corde, invece, la volgarità e la maternità: non sopporto né la grettezza né schiamazzi e grida. Non trovo bello nemmeno l'atteggiamento di chi non rispetta un punto di vista diverso dal proprio, giudicandolo malamente a priori, senza sincerarsi del suo effettivo valore. I miei attuali sogni nel cassetto sono due: riuscire a scrivere un romanzo; e riuscire a trasformare un'idea in vero progetto: una sorta di "resort" per persone mature (di età e di spirito), accessibile anche a chi non può permettersi cifre di lusso; ma non solo per vacanza turistica, piuttosto come oasi per ritrovare sé stessi, immersi nella quiete e nella creatività, coadiuvati dalla vicinanza di persone speciali. Della lista degli argomenti presenti nel Forum, sono interessata a queste due sezioni: "Parole d'autore" e "Incontri". Nella speranza di donare e ricevere apporti felici e costruttivi, porgo a tutti un gentile saluto.

La partecipazione attiva al Forum lo rende vivo!

chat gratuita