Re: Mi presento :)

I nuovi utenti Devono fare qui la loro presentazione ed iniziare a farsi conoscere alla community (NO ANNUNCI E RICHIESTE)
Regole del forum
Leggere con attentamente le R E G O L I N E ed ISCRIZIONE E CANCELLAZIONE ACCOUNT presenti in ogni sezione del forum prima di POSTARE e REGISTRARVI al servizio :ymbringiton: Grazie per la collaborazione

** L-) ATTENZIONE LEGGERE ATTENTAMENTE L-) **

Il vostro primo messaggio deve essere fatto QUI aprendo UN NUOVO TOPIC in cui vi presentate!! NON rispondendo a quello di ALTRI. Senza una vostra presentazione L'ACCOUNT NON SARA' SBLOCCATO! Leggete bene ISCRIZIONE E CANCELLAZIONE ACCOUNT :-!
Dreaman
L'irRivERentE
L'irRivERentE
Maschio o Femmina: M
Segno zodiacale: Scorpione
Has thanked: 2 times
Non connesso: Non connesso

Re: Mi presento :)

Messaggioda Dreaman » 6 luglio 2017, 9:13

Salve Francesco,
rispondo a te ma vale per tutti:
per essere contattati dovete usare la chat, il forum (questo) è per rapportarsi su diverse tematiche e farsi conoscere per i propri pensieri condividendoli con tutti.
Nel forum non ci si contatta singolarmente, ma ci si rapporta con tutti nelle varie sezioni secondo gusti, esigenze.
Vi esorto a leggere qui http://www.dreamsworld.org/forum/mi-presento-f36/iscrizione-e-cancellazione-account--t4853.html sia prima di registrarvi che dopo, per avere chiaro il tipo di servizio e il suo utilizzo.
Saluti

chat gratuita