Salve a tutti

I nuovi utenti Devono fare qui la loro presentazione ed iniziare a farsi conoscere alla community (NO ANNUNCI E RICHIESTE)
Regole del forum
(*) (*) (*) LEGGERE ATTENTAMENTE LE R E G O L I N E ed ISCRIZIONE E CANCELLAZIONE ACCOUNT presenti in ogni sezione del forum prima di POSTARE e REGISTRARVI al servizio. Grazie per la collaborazione (*) (*) (*)

(*) (*) (*) ATTENZIONE LEGGERE ATTENTAMENTE (*) (*) (*)

Il vostro primo messaggio deve essere fatto QUI aprendo UN NUOVO TOPIC in cui vi presentate!! NON rispondendo a quello di ALTRI. Senza una vostra presentazione L'ACCOUNT NON SARA' SBLOCCATO! Leggete bene ISCRIZIONE E CANCELLAZIONE ACCOUNT :-!
WildArgetlam
Nuovo Utente
Maschio o Femmina: M
Segno zodiacale: Acquario
Non connesso: Non connesso

Salve a tutti

Messaggioda WildArgetlam » 21 agosto 2016, 20:26

Salve a tutti,
mi chiamo Filippo, ho 22 anni e mi sono iscritto qui per conoscere nuove persone.
Le mie passioni sono molto varie e spaziano dal mondo degli anime alla musica, soprattutto genere hip-hop.
Data la mia timidezza non mi è mai stato facile conoscere molte persone e soprattutto ragazze, se non quelle che mi venivano presentate da amici, e questo mi ha sempre fatto restare in disparte nonostante ci sia in me anche una voglia di emergere.
Spero di poter trovare qualche persona con cui poter parlare tranquillamente e con cui poter scambiare consigli su come poter migliorare e affrontare al meglio le situazioni che ci si presentano davanti tutti i giorni.

chat gratuita