Salveeeee

I nuovi utenti Devono fare qui la loro presentazione ed iniziare a farsi conoscere alla community (NO ANNUNCI E RICHIESTE)
Regole del forum
Leggere con attentamente le R E G O L I N E ed ISCRIZIONE E CANCELLAZIONE ACCOUNT presenti in ogni sezione del forum prima di POSTARE e REGISTRARVI al servizio :ymbringiton: Grazie per la collaborazione

** L-) ATTENZIONE LEGGERE ATTENTAMENTE L-) **

Il vostro primo messaggio deve essere fatto QUI aprendo UN NUOVO TOPIC in cui vi presentate!! NON rispondendo a quello di ALTRI. Senza una vostra presentazione L'ACCOUNT NON SARA' SBLOCCATO! Leggete bene ISCRIZIONE E CANCELLAZIONE ACCOUNT :-!
Ele
Non connesso:

Salveeeee

Messaggioda Ele » 6 febbraio 2017, 12:20

Buongiorno a tutti!
Mi chiamo Eleonora ho 25 anni e mi sono appena iscritta. Non mi sono mai iscritta a questo tipo di siti, mi ha spinto la curiosità , perché ho notato che in questo forum si possono condividere tante argomentazioni. Buona giornata a tutti!!!!

chat gratuita
Odisseo
Nuovo Utente
Maschio o Femmina: M
Segno zodiacale: Vergine
Non connesso: Non connesso

Re: Salveeeee

Messaggioda Odisseo » 6 febbraio 2017, 23:08

Benvenuta!! Raccontaci qualcosa di te dei tuoi interessi, delle tue passioni, della tua terra, degli argomenti sui cui ti piacerebbe intrattenerti e di cui discutere con i frequentanti del forum. Passioni per il cinema? Per la lettura?? Racconta così si può partire.!! Un saluto. A presto. Odisseo.