Syd: mi presento

I nuovi utenti Devono fare qui la loro presentazione ed iniziare a farsi conoscere alla community (NO ANNUNCI E RICHIESTE)
Regole del forum
(*) (*) (*) LEGGERE ATTENTAMENTE LE R E G O L I N E ed ISCRIZIONE E CANCELLAZIONE ACCOUNT presenti in ogni sezione del forum prima di POSTARE e REGISTRARVI al servizio. Grazie per la collaborazione (*) (*) (*)

(*) (*) (*) ATTENZIONE LEGGERE ATTENTAMENTE (*) (*) (*)

Il vostro primo messaggio deve essere fatto QUI aprendo UN NUOVO TOPIC in cui vi presentate!! NON rispondendo a quello di ALTRI. Senza una vostra presentazione L'ACCOUNT NON SARA' SBLOCCATO! Leggete bene ISCRIZIONE E CANCELLAZIONE ACCOUNT :-!
Syd
Non connesso:

Syd: mi presento

Messaggioda Syd » 3 agosto 2016, 14:35

Ciao a :) tutti, sono Syd e vivo al centro della Sicilia.
Lavoro nel campo informatico e sono qui per fare amicizia, chiacchierare con persone interessanti e rilassarmi un po' in compagnia.
Un saluto a tutti e a presto :)

chat gratuita
Albe92
Nuovo Utente
Maschio o Femmina: M
Segno zodiacale: Acquario
Non connesso: Non connesso

Re: Syd: mi presento

Messaggioda Albe92 » 4 agosto 2016, 21:57

Ciao Syd! Piacere tutto mio! Siamo più che lieti di averti nel gruppo...guarda un po', ci siamo appena iscritti e siamo già in 4...proprio niente male! :)
Sono assolutamente d'accordo con te che l'invadenza sia veramente fastidiosa, ma ti dirò che (ovviamente parlo del mio caso personale) sono molto contento di aver eradicato la timidezza ed averla sostituita con la discrezione....non so se mi spiego....io in poche parole, quando conosco una persona lascio che sia essa ad aprirsi se lo desidera....e io nel mentre mi mantengo riservato per una questione di educazione e correttezza nei confronti di chi potrebbe potenzialmente essere un amico/un'amica vero/a. Ma sicuramente ho eliminato sguardo basso e voce flebile.

Vi ringrazio molto perchè in 20 e rotti anni non mi sono mai sentito cosi' in compagnia, lo giuro

omax98
Nuovo Utente
Maschio o Femmina: M
Segno zodiacale: Bilancia
Non connesso: Non connesso

Re: Syd: mi presento

Messaggioda omax98 » 4 agosto 2016, 22:20

Dai siamo un bel quartetto :)
Syd non sai quanto mi piacerebbe visitare la Sicilia *.*
Vale lo stesso per me comunque,tendo a essere parecchio riservato quando un persona mi parla. Che poi in realtà secondo me vi è un'enorma differenza fra persone invadenti e persone che ti reputano un amico stretto ma rispettano i tuoi tempi e i tuoi limiti :)