Tentar non nuoce!

I nuovi utenti Devono fare qui la loro presentazione ed iniziare a farsi conoscere alla community (NO ANNUNCI E RICHIESTE)
Regole del forum
Leggere con attentamente le R E G O L I N E ed ISCRIZIONE E CANCELLAZIONE ACCOUNT presenti in ogni sezione del forum prima di POSTARE e REGISTRARVI al servizio :ymbringiton: Grazie per la collaborazione

** L-) ATTENZIONE LEGGERE ATTENTAMENTE L-) **

Il vostro primo messaggio deve essere fatto QUI aprendo UN NUOVO TOPIC in cui vi presentate!! NON rispondendo a quello di ALTRI. Senza una vostra presentazione L'ACCOUNT NON SARA' SBLOCCATO! Leggete bene ISCRIZIONE E CANCELLAZIONE ACCOUNT :-!
Nubivaga79
Nuovo Utente
Maschio o Femmina: F
Segno zodiacale: Ariete
Non connesso: Non connesso

Tentar non nuoce!

Messaggioda Nubivaga79 » 6 luglio 2017, 19:17

Salve, sono Cristina per gli amici Nubivaga. Non ho la minima idea se questo che sto scrivendo sia un nuovo topic di presentazione, ma tanto scrivere non ha mai fatto male e qualcuno leggerà.
Sono della provincia di Viterbo, ultimamente risento un po' della mancanza di amici, inteso come rapporti con un senso logico. Mi piacerebbe conoscere delle menti pensanti, uomini o.donne non importa, ma credo che in questo strano mondo virtuale se ci limitiamo mettere dei like a post di sconosciuti senza dialogare, rischiamo di cadere in una profonda solitudine. Ora, calcolando che avrò sbagliato luogo per postare tutto ciò, direi che vi saluto speranzosa che qualcuno mi dia segni di vita.
Parliamo.e scriviamo di ciò che vogliamo, ma facciamolo!
La partecipazione attiva al Forum lo rende vivo!

chat gratuita