Un saluto a tutti

I nuovi utenti Devono fare qui la loro presentazione ed iniziare a farsi conoscere alla community (NO ANNUNCI E RICHIESTE)
Regole del forum
Leggere con attentamente le R E G O L I N E ed ISCRIZIONE E CANCELLAZIONE ACCOUNT presenti in ogni sezione del forum prima di POSTARE e REGISTRARVI al servizio :ymbringiton: Grazie per la collaborazione

** L-) ATTENZIONE LEGGERE ATTENTAMENTE L-) **

Il vostro primo messaggio deve essere fatto QUI aprendo UN NUOVO TOPIC in cui vi presentate!! NON rispondendo a quello di ALTRI. Senza una vostra presentazione L'ACCOUNT NON SARA' SBLOCCATO! Leggete bene ISCRIZIONE E CANCELLAZIONE ACCOUNT :-!
Pol
Non connesso:

Un saluto a tutti

Messaggioda Pol » 14 agosto 2016, 12:15

Un saluto a tutti, in questi giorni mi trovo da solo e vorrei trovare qualche amico/a per scambiare qualche parola.
Sono un creativo, mi piace disegnare, creare e tutto ciò che è nuovo e bello. Amo i film di Fantascienza e tutto ciò che stuzzica la curiosità ed il mistero. Leggo tra l'altro fumetti come Martin Mystere. Pratico Yoga.Sono aperto mentalmente a tutto, non giudicando mai nessuno.
Sono sempre alla ricerca del significato della vita e per questo ascolto molto e leggo di tutto.

chat gratuita
Marita
Nuovo Utente
Maschio o Femmina: F
Segno zodiacale: Gemelli
Non connesso: Non connesso

Re: Un saluto a tutti

Messaggioda Marita » 16 agosto 2016, 21:01

Ciao mi chiamo Marita . Anche io sola questa estate ma ciò mi sta servendo a capire me stessa almeno spero