Mi presento

I nuovi utenti Devono fare qui la loro presentazione ed iniziare a farsi conoscere alla community (NO ANNUNCI E RICHIESTE)
Regole del forum
(*) (*) (*) LEGGERE ATTENTAMENTE LE R E G O L I N E ed ISCRIZIONE E CANCELLAZIONE ACCOUNT presenti in ogni sezione del forum prima di POSTARE e REGISTRARVI al servizio. Grazie per la collaborazione (*) (*) (*)

(*) (*) (*) ATTENZIONE LEGGERE ATTENTAMENTE (*) (*) (*)

Il vostro primo messaggio deve essere fatto QUI aprendo UN NUOVO TOPIC in cui vi presentate!! NON rispondendo a quello di ALTRI. Senza una vostra presentazione L'ACCOUNT NON SARA' SBLOCCATO! Leggete bene ISCRIZIONE E CANCELLAZIONE ACCOUNT :-!
Avatar utente
Mina90
Non connesso:

Mi presento

Messaggioda Mina90 » 2 gennaio 2018, 12:30

Salve mi sono iscritta da poco su questa chat per fare nuove amicizie vere, non sono interessata a trovare l'amore perché sono sposata quindi niente prese in giro o perditempo.
Inutile fare presentazioni caratteriali etc perché una persona bisogna conoscerla e poi vedere se ti piace. ;)



chat gratuita
Avatar utente
Dreaman
L'irRivERentE
L'irRivERentE
Messaggi: 1655
Iscritto il: 15 agosto 2002, 3:56
Maschio o Femmina: M
Segno zodiacale: Scorpione
Has thanked: 4 times
Non connesso: Non connesso

Re: Mi presento

Messaggioda Dreaman » 2 gennaio 2018, 12:46

Salve Mina,
dandoti il benvenuto ti esorto a leggere qui: mi-presento-f36/iscrizione-e-cancellazione-account--t4853.html , avresti dovuto farlo prima di registrarti ma... l'importante è farlo ;)

Mina90 ha scritto:Inutile fare presentazioni caratteriali etc perché una persona bisogna conoscerla e poi vedere se ti piace.

Le presentazioni, anche caratteriali, aiutano invece a comprendere come una persona sente e vede le cose, fa capire come sarà meglio avvicinarsi a lui/lei e se si hanno cose in comune o si è lontani anni luce in tutto.
Qui ci si può unicamente leggere, ed è molto importante far trasparire come siamo visto che espressioni del viso, tonalità della voce e lo stesso modo di dire le cose è molto meno immediato da comprendere.
Ultima cosa qui è il forum, la chat è altra cosa ;)