Mi presento

I nuovi utenti Devono fare qui la loro presentazione ed iniziare a farsi conoscere alla community (NO ANNUNCI E RICHIESTE)
Regole del forum
(*) (*) (*) LEGGERE ATTENTAMENTE LE R E G O L I N E ed ISCRIZIONE E CANCELLAZIONE ACCOUNT presenti in ogni sezione del forum prima di POSTARE e REGISTRARVI al servizio. Grazie per la collaborazione (*) (*) (*)

(*) (*) (*) ATTENZIONE LEGGERE ATTENTAMENTE (*) (*) (*)

Il vostro primo messaggio deve essere fatto QUI aprendo UN NUOVO TOPIC in cui vi presentate!! NON rispondendo a quello di ALTRI. Senza una vostra presentazione L'ACCOUNT NON SARA' SBLOCCATO! Leggete bene ISCRIZIONE E CANCELLAZIONE ACCOUNT :-!
Elena
Non connesso:

Mi presento

Messaggioda Elena » 1 febbraio 2018, 19:43

Ciao Sono Elena , ho 45 anni e non sono abituata a presentarmi, è una novità per me, abituata ad ascoltare gli altri anche per lavoro. Mi piace l idea di un forum dove confrontarsi con altre persone. Mi piace leggere, di tutto, mi piacciono in genere le persone, ognuno con le proprie storie, spero di essere parte del gruppo

chat gratuita
Dreaman
L'irRivERentE
L'irRivERentE
Maschio o Femmina: M
Segno zodiacale: Scorpione
Has thanked: 2 times
Been thanked: 1 time
Non connesso: Non connesso

Re: Mi presento

Messaggioda Dreaman » 1 febbraio 2018, 21:05

Salve Elena,
dandoti il benvenuto ti esorto a leggere qui: mi-presento-f36/iscrizione-e-cancellazione-account--t4853.html , avresti dovuto farlo prima di registrarti ma... l'importante è farlo ;)