Ciao a tutti

I nuovi utenti Devono fare qui la loro presentazione ed iniziare a farsi conoscere alla community (NO ANNUNCI E RICHIESTE)
Regole del forum
(*) (*) (*) LEGGERE ATTENTAMENTE LE R E G O L I N E ed ISCRIZIONE E CANCELLAZIONE ACCOUNT presenti in ogni sezione del forum prima di POSTARE e REGISTRARVI al servizio. Grazie per la collaborazione (*) (*) (*)

(*) (*) (*) ATTENZIONE LEGGERE ATTENTAMENTE (*) (*) (*)

Il vostro primo messaggio deve essere fatto QUI aprendo UN NUOVO TOPIC in cui vi presentate!! NON rispondendo a quello di ALTRI. Senza una vostra presentazione L'ACCOUNT NON SARA' SBLOCCATO! Leggete bene ISCRIZIONE E CANCELLAZIONE ACCOUNT :-!
Hiroyuki
Nuovo Utente
Maschio o Femmina: M
Segno zodiacale: Capricorno
Non connesso: Non connesso

Ciao a tutti

Messaggioda Hiroyuki » 8 giugno 2018, 17:38

Ciao, mi presento, sono un ragazzo di 24 anni e vivo in una piccola città del basso Lazio. Ho un carattere molto rilfessivo e tranquillo, sono riflessivo e altruista ma a volte cocciuto. Ho molti interessi che però non riesco a condividere con gli altri per mancanza di persone simili a me nella mia zona. I miei più grossi interessi riguardano la scrittura e la lettura, così come il disegno, la fotografia, le lingue straniere (sono uno studente di mediazione culturale) e le scienze come la botanica o la zoologia. Mi sono iscritto su questo forum per confontarmi attivamente con gli altri e cercare nuovi amici che possano capire il mio carattere e condividere con me i miei interessi. Non sono molto bravo a presentarmi, quindi vi chiedo scusa se avete trovato il mio post poco interessante. A presto :)

chat gratuita