Mi presento

I nuovi utenti Devono fare qui la loro presentazione ed iniziare a farsi conoscere alla community, NO ANNUNCI E RICHIESTE in stile mercatino, dovete far capire chi siete e cosa cercate e vi aspettate qui nel/dal forum
Regole del forum
(*) (*) (*) ATTENZIONE LEGGERE ATTENTAMENTE (*) (*) (*) le R E G O L I N E presenti in ogni sezione del forum prima di postare :ymbringiton: Grazie per la collaborazione

** ATTENZIONE LEGGERE ATTENTAMENTE **

Il vostro primo messaggio deve essere fatto nella sezione MI PRESENTO aprendo UN NUOVO TOPIC in cui vi presentate!! NON rispondendo a quello di ALTRI. Senza una vostra presentazione L'ACCOUNT NON SARA' SBLOCCATO! Leggete con attenzione ISCRIZIONE E CANCELLAZIONE ACCOUNT *-:)
Rispondi
Gra-3
Nuovo Utente
Maschio o Femmina: F
Segno zodiacale: Sagittario

Mi presento

Messaggio da Gra-3 » 9 novembre 2018, 18:29

Ciao a tutti sono Grazia e ho 46 anni. Sono un po’ stanca e stufa della solita routine...dove tutto è scontato e dovuto....dove un fantasma è più visibile di te! Che dire ...polemica....no solo un po’ stanca. Ma penso sia una sensazione comune a tante persone....ecco mi sono iscritta proprio X scambiarsi un po’ di esperienze, di consigli e di dubbi.

chat gratuita
Rispondi