Regole Community - DreamsWorld

Vai ai contenuti





Regole Chat DreamsWorld #Incontri


Su una cosa siamo intransigenti con tutti: il rispetto delle regole!

1° - NO SPAM, link non autorizzati e il classico spam di altri servizi di chat vede l'espulsione immediata dalla chatroom. Per lo Spam inviamo invece subito segnalazione ad organi competenti per tutelare il nostro lavoro.

2° - NO CONTATTI PERSONALI IN PUBBLICA, in PRIVATO potete scambiarvi tutto e di più, a vostra TOTALE responsabilità, ma SOLO in PVT! Email, numeri di telefono o contatti social UNICAMENTE in privato.

3° - NON APRITE PVT ALLE RAGAZZE PER FARE RICHIESTE OSCENE, la dilagante maleducazione e l'uso improprio delle chat, sta rendendo la vita davvero insopportabile a tutte quelle ragazze, donne che entrano nella chat incontri SOLO per scambiare due chiacchiere e conoscere nuovi amici. Un vero e proprio "bombardamento" spesso fatto con insistenza che qui non passa senza pagarne pegno!

4° - NON E' UNA CHAT EROTICA, domande esplicite di sesso o richieste inerenti ad esso in pubblica, portano ad espulsione immediata! Allo stesso tempo se ci viene segnalato che un utente in pvt, fa richieste esplicite avrà identico trattamento! QUI NON è una macelleria o dove trovare misericordiose che soddisfino le vostre voglie virtuali... E' pieno di chat erotiche, non venite a fare i bavosi/e qui, grazie!

5° - NO INSULTI, MALEDUCAZIONE, AZIONI DI DISTRURBO, MONOPOLIZZARE LA CHAT PUBBLICA CON IDIOZIE E PREVARICAZIONE senza se e senza ma! Usate un certo linguaggio a casa vostra? Si? Bene questa non è casa vostra, e la cafonaggine non essendo noi ne vostro papà o mammà qui non passa. Parolacce, insulti gratuiti, provocazioni da classico Troll, flood di parole e faccine vengono puniti in automatico dai moderatori virtuali.
Vi piace monopolizzare la chat pubblica con discorsi insensati ed idiozie continue? O andate in pvt con chi segue il vostro non senso, o verrete bloccati proprio nella chat pubblica!
Questa è una chat SERIA; che non significa solo dialoghi impegnati e filosofici, ma nemmeno continui doppi sensi, volgarità e cafonaggine anche se privi di parolacce. Una battuta fa sempre piacere, un continuo no, soprattutto se diverte due o tre ma ammorba ed infastidisce chi, giustamente, non trova nulla di divertente nel non senso e la stupidità demenziale.
Idem per chi entra volendo gettare su estranei, le proprie frustrazioni e problematiche, si entra per svagarsi e conoscersi con tatto e buonsenso, niente altro.

6° - NO NICKNAME ALLUSIVI O DI CATTIVO GUSTO, si ritorna a quanto scritto sopra, se non conoscete modi e maniere, educazione e rispetto, e credete che le parole chat + incontri siano = a "porcile per maialate", qui non siete fuori strada, vi siete proprio persi nel deserto!

7° - NO DIALETTI O LINGUE DIVERSE DALL'ITALIANO, in chat pubblica TUTTI devono comprendere TUTTI, se non riuscite proprio a staccarvi dal vostro slang bergamasco, napoletano, romano, barese o siciliano, in PVT potete farlo liberamente.

8° - L'AZIONE DEI MODERATORI E' INSINDACABILE, non si accettano contestazioni pubbliche, avete email, messaggi attraverso il Bot o il pvt con un operatore per chiarire eventuali dubbi sul nostro operato.
Allo stesso modo non saranno tollerate frasi di disprezzo o critiche finalizzate al semplice scredidare il servizio offerto; se non vi piace liberi di andarvene.

9° -  NO MINORI DI 18 ANNI, chat seria e monitorata, ma l'accesso senza registrazione e la giusta segretezza delle conversazioni private, ci impone di tutelare chi è potenzialmente più a rischio.

10° - NO MULTI IDENTITA', chiunque cambia nickname frequentemente, o dopo un ban rientra cercando di far credere di essere altra persona, verrà bloccato! Ok la privacy, l'anonimato, ma per i fondelli non si prende nessuno.


11° - RESTRIZIONI PER I NON REGISTRATI, visto il dilagare di maleducazione ed uso improprio delle chat, potrà essere richiesta la registrazione del nickname per accedere ai messaggi PRIVATI con singoli utenti, o l'accesso ad una stanza specifica.


26/03/2024
Copyright by DreamsWorld.org 1999 - 2024
Sito aggiornato il
Storica Chat Per Conoscersi Gratuitamente Online
Torna ai contenuti