Vita nuova

I nuovi utenti Devono fare qui la loro presentazione ed iniziare a farsi conoscere alla community (NO ANNUNCI E RICHIESTE)
Regole del forum
(*) (*) (*) LEGGERE ATTENTAMENTE LE R E G O L I N E ed ISCRIZIONE E CANCELLAZIONE ACCOUNT presenti in ogni sezione del forum prima di POSTARE e REGISTRARVI al servizio. Grazie per la collaborazione (*) (*) (*)

(*) (*) (*) ATTENZIONE LEGGERE ATTENTAMENTE (*) (*) (*)

Il vostro primo messaggio deve essere fatto QUI aprendo UN NUOVO TOPIC in cui vi presentate!! NON rispondendo a quello di ALTRI. Senza una vostra presentazione L'ACCOUNT NON SARA' SBLOCCATO! Leggete bene ISCRIZIONE E CANCELLAZIONE ACCOUNT :-!
Acinorev75
Non connesso:

Vita nuova

Messaggioda Acinorev75 » 21 agosto 2018, 16:43

Ciao sono Acinorev...ho 43 anni ed ho una figlia adolescente..mi sono iscritta in questa chat per fare nuove amicizie..essendo divorziata le mie uscite con amici sono un po cambiate...ora non sono più accompagnata mentre le mie amiche si e quindi ho bisogno di uscire ed interagire con persone single con figli grandi come la mia...ho veramente voglia di fare qualcosa di nuovo...uscire..chiacchierare con persone simili a me...insomma cominciare una nuova vita visto che la precedente mi ha delusa

chat gratuita
Dreaman
L'irRivERentE
L'irRivERentE
Maschio o Femmina: M
Segno zodiacale: Scorpione
Has thanked: 4 times
Non connesso: Non connesso

Re: Vita nuova

Messaggioda Dreaman » 21 agosto 2018, 23:20

Salve Veronica,
dandoti il benvenuto ti esorto a leggere qui: https://www.dreamsworld.org/forum/mi-pr ... t4853.html , avresti dovuto farlo prima di registrarti ma... l'importante è farlo anche perché chat e forum sono due cose diverse ;)