Chat Senza Registrazione Seria - DreamsWorld

DreamsWorld
Vai ai contenuti


chat senza registrazione

Chat Senza Registrazione


Chat senza registrazione Seria, libera e gratuita, ma... richiede che voi leggiate attentamente le Regole e le Netiquette, perchè su questi aspetti siamo intransigenti e pretendiamo che TUTTI le rispettino. DreamsWorld dalla sua nascita ad oggi è sempre stata esempio per la correttezza e il clima di pace tra i suoi abitanti proprio grazie alla regola del rispetto reciproco e della Community. Perdete quindi 2 minuti a leggerle nel vostro e nostro interesse. Siamo una Community Incontri senza registrazione che nulla ha a che vedere con una chat erotica o con le pessime abitudini delle altre Chat Libere, una certa sensibilità e dolcezza soprattutto nei riguardi delle ragazze è molto gradita, l’educazione e la sensibilità ripagano sempre tra i sognatori... Per chi ha poca dimestichezza con le chat ecco una Guida basica di facile consultazione.
Pur avendo "ufficializzato" con il dominio .org la creazione di questo spazio per sognatori, in realtà DreamsWorld esiste dal 1999, questo vi basti per capire chi imita e chi viene imitato!
Leggendo quanto proponiamo qui, se non sapeste che esistiamo prima di tutte le altre realtà senza registrazione, pensereste che abbiamo preso spunto da altri; purtroppo siamo invece imitati solo a livello di testi ed idee, sviluppate però in modo tali da non essere credibili rispetto all'originale ovvero noi.

Una gestione seria e destinata ad un pubblico di persone che è "nicchia" essendo differenziata nei modi, cultura e pensieri, non si inventa se a sua volta chi gestisce non ha certi attributi.
Motivo per cui non regaliamo status come vip o moderatori solo per "ingrassarci" simpatie ed utenza, ma questi sono appannaggio di chi si prodiga nell'interesse di tutti sviluppando e sostenendo la community senza registrazione. Poca utenza? Sicuramente rispetto ad altri servizi senza registrazione noi abbiamo meno di un quarto dei loro nickname presenti in stanza, ma questo perchè non puntiamo al numero, non ci interessa avere gente parcheggiata da ore, ed altra che se scrive, è unicamente richiesta di donne per pvt, volgarità, lamentele perchè si annoiano aspettando chissà quale evento eccezionale a smuovere le loro vite.
Accesso aperto a tutti senza registrazione, ma riservato a pochi per una chiara scelta di avere una qualità dei dialoghi e dei rapporti tra le persone, non siamo realmente la solita chatroom senza registrazione per "cani e porci" (con tutto il rispetto per questi animali).

chat incontri senza registrazione

Perchè scegliere questa chat senza registrazione per fare nuovi incontri online?
Dipende se avete chiaro che qui il termine incontri è riferito al conoscere persone nuove, e non a promiscuità e una leggerezza dei rapporti umani che non ci riguarda.
Su chat asdrubala senza registrazione c'è più gente? Vai e stai su chat asdrubala! Nessuno ti butta a forza qui dentro e non siamo interessati a paragoni basati sulla quantità.
La chat siete voi, lo stare in un posto o in un altro è gusti ed aspettative.
Per le aspettative, per noi, dovete voi essere in grado di crearvele e mantenerle o qualsiasi cosa vi verrà data non sarà mai abbastanza e come la volevate a tutto tondo!
Ovvio che se cercate x e noi offriamo y, l'incongruenza è con voi stessi, puntare i piedi e sbraitare su quanto si "pretende" di avere porta semplicemente ad essere espulsi.

Siete persone serie? Dimostratelo!
Uomini e Donne insieme in una stanza senza registrazione, non equivale per noi al programma della De Filippi o "repressi allo sbaraglio".
Il gruppetto monopolizzatore? Ci spiace ma non è un circolo privato per personaggi malati di protagonismo.
Rigidi? Quello dipende da voi... per chi ha compreso cosa voglia dire stare in mezzo agli altri, le nostre regole sono normale modo di vivere ed interagire con il prossimo; che poi sia una chatroom senza registrazione o una tavolata al ristorante non fa alcuna differenza.
Chi è "vero" lo è in ogni contesto della vita, non cerca sicuramente l'anonimato per tirare fuori il peggio o  il meglio di se stesso, e se dobbiamo scegliere superfluo dire quale parte pretendiamo sia predominante in mezzo agli altri.

02/07/2021
Copyright by DreamsWorld.org 1999 - 2021
Sito aggiornato il
La Prima Community Per Sognatori Italiana
Torna ai contenuti