Chat Simpatica - DreamsWorld

Vai ai contenuti


chat simpatica

Chat Simpatica


Chat Simpatica nella piacevole grafica di Kiwiirc, alla simpatia di uomini e donne come te in cerca di momenti di svago e comunicazione senza volgarità. Perchè il segreto della simpatia è l'unione di più cose, alla cui base c'è sempre il buongusto.
Kiwi è simpatica nei suoi colori e nel suo utilizzo a 360 gradi, infatti è una chat facilmente interfacciabile con pc e dispositivi mobili, nessun firewall bloccherà le vostre conversazioni in simpatica compagnia di coetanei provenienti da ogni regione e città.
Colori tenui per non affaticare la vista, faccine che si visualizzano semplicemente con la combinazione di lettere e simboli del tab (esempio :) :( :D :/ :P), scambio di file tra utenti che usano kiwiIRC, filmati youtube, vimeo ed immagini linkate visualizzati direttamente nella schermata di chat, e molto ancora...
Capito perchè è la preferita da chi usa dispositivi mobile per chattare?
Una delle poche applet responsive per IRC che senza utilizzare plugin come java, sa essere accattivante dal primo utilizzo anche grazie alla bella funzione "ignore" che permette di escludere dalla nostra chat chi ci infastidisce o con cui non vogliamo interagire.
Cliccando sull'immagine degli ingranaggi in alto a sinistra possiamo inoltre cambiare il tema della nostra applet e cosa gradita sicuramente a molte ragazze, bloccare i messaggi privati (pvt) per dialogare unicamente in pubblica con chi si ritiene di valida e simpatica compagnia.
Una domanda posta di frequente è quando vi è maggiore affluenza di persone in ; difficile darvi una risposta certa visto che periodi di vacanza, festività varie, eventi nella propria città, particolari trasmissioni tv, influiscono considerevolmente sulle abitudini di molti di voi. Dovendo dare un suggerimento diremmo dopo la cena fino a notte inoltrata, o il pomeriggio dopo le 16:00, orari in cui la maggioranza o non lavora o ha momento di minore impegno.
Incontrare una persona a noi simpatica, alla fine è anche questione di fortuna e pazienza, chi esce ed entra molto velocemente ed impazientemente, facile non abbia tempo di vedere chi accede alla stanza e di non accorgersi quale persona gli rivolge un saluto ed attenzioni. Un po' di sana pazienza ci vuole in momenti che ci concediamo al relax.
Semplice da utilizzare è gratuita e senza registrazione, adesso tocca a voi animare ed alimentare la simpatia.
Attenzione: Leggere le regole della stanza al vostro accesso, esse sono insindacabili!

chat simpatica

Mi sei simpatica! Sarebbe bello essere simpatici a tutti ma la realtà ci porta a confrontarci con gusti e mentalità differenti che ci rendono più affabili con chi riconosciamo simili a noi, o "diversamente compatibili".
La chat può aiutare i più timidi ed introversi a prendersi i propri tempi per ambientarsi, a prendere quella confidenza e sicurezza per lasciarsi andare e mostrare che simpatia ed allegria appartengono anche a chi è più taciturno e si mette meno in mostra di altri.
Comunicare è arte ragazzi, di buono è che qui non dobbiamo vendere pentole o abbonamenti ma nemmeno noi stessi, quanto crearci amicizie in base a compatibilità caratteriali ed aspettative personali.
Essere se stessi senza eccedere nella finta autostima portata all'esagerazione, come essere sempre "neutri"  privi di personalità o idee proprie; non si può piacere a tutti ma questo non pregiudica una serena e simpatica convivenza anche insieme a chi ci appare tanto diverso dal nostro mondo di vivere e vedere la vita.
Condividere ed incontrarsi mettendo in conto che la persone che ci sono fuori, le ritroviamo qui nel virtuale, non si tratta di mondi separati ma di spazi semplicemente diversi che hanno i loro pro e contro.
Qui avete a disposizione uno dei rarissimi spazi in cui educazione, modi e finalità non vengono tralasciati ed ignorati; questo significa che venite tutelati se ricercate maggiore "spessore" umano e relazionale, soprattutto se per voi una persona simpatica lo è non solo perchè vi fa ridere, ma come nel suo insieme riesca sempre a strapparvi un sorriso.

26/03/2024
Copyright by DreamsWorld.org 1999 - 2024
Sito aggiornato il
Storica Chat Per Conoscersi Gratuitamente Online
Torna ai contenuti