Chat Seria Persone Educate - DreamsWorld

Vai ai contenuti



Chat Seria Per Persone Educate E Sensibili


Questa chat seria porta con se oltre un ventennio di storia delle chat Italiane, quando era difficile possedere una linea internet arrivando ad oggi con le linee 5g, adsl, un cammino responsabile fatto di pura passione per la comunicazione.
Un percorso impegnativo, difficile per noi per garantirvi quella serietà che è facile sbandierare ai quattro venti, molto meno mantenerla e darla.
Eppure oltre alla morale c’è anche il divertimento, il piacere di passare momenti con sconosciuti che si trasformano in conoscenti, alcuni in buone amicizie. Ci piace l’onesta risata che parte senza bisogno di volgarità, del doppio senso scontato e un po’ becero; sarà che tra conoscenti quella forma di rispetto reciproco sa tanto di vera considerazione, seria volontà di non usarsi tanto per passare il tempo, ma di scoprirsi con tatto, sensibilità, e senza fretta e forzature.

Chat Seria

Tutto questo in una chat?
Cosa cambia che sia una chat seria, o una tavolata ad un ristorante? Nulla, non ci si vede qui, ok, ma a parte un contatto visivo, le parole digitate sono quelle che si direbbero a voce, con leggerezza ma anche seria intenzione di capire, apprendere dall’altro.
Per una persona matura e sensibile, una stanza virtuale diventa pericolosa se idiozia e volgarità la fanno da padrone, così come ardua diventa la convivenza tra pensanti educati e chi segue unicamente i bisogni primari per interagire con il prossimo. Tutto questo è il difficile cammino di cui si accennava sopra, il rendere onesta una promessa di serietà che si sa, interessa realmente una minoranza nella minoranza, non certo il grande pubblico della rete.
Pensare poi di far comunicare tutte queste persone educate solo attraverso una webchat, senza nemmeno farle registrare, ci porta in bilico tra follia e la volontà di realizzare un sogno in mezzo a tanta materiale realtà.
Chat seria va avanti spinta da questo progetto, non si guarda indietro confrontando numeri e ricordi, ogni stagione ha i suoi perché e percorsi, ci si modernizza negli strumenti restando fedeli a quel sentire una chatroom come una seconda casa aperta a (quasi) tutti.
Questo non è un luogo triste, la felicità, la gioia, vengono solo espressi con educato garbo e rispetto, se ti va, la nostra mano resta sempre aperta per stringere la tua.

26/03/2024
Copyright by DreamsWorld.org 1999 - 2024
Sito aggiornato il
Storica Chat Per Conoscersi Gratuitamente Online
Torna ai contenuti