Social Network Chat Italia - DreamsWorld

Vai ai contenuti


Social Chat Network


Social Chat Network Italia di DreamsWorld è la risposta seria al vero significato di social, ovvero comunicare, condividere e socializzare senza barriere o pregiudizi.

A differenza delle chat sui social network più conosciuti e chiacchierati, DreamsWorld non vuole essere una vetrina per megalomani o persone egocentriche, ma uno spazio di condivisione di pensieri, racconti di vita, socializzazione tra Uomini e Donne di varie età su un piano Umano e non promozionale ed utilitaristico.
La pecca dei Social Network sta proprio nel loro essere strutturati e visualizzati dall'utente finale come un luogo dove potersi mettere in mostra ed attirare l'attenzione, perdendo così il valore stesso della parola "sociale" che si basa su uno spirito di gruppo libero ed aperto, e non sul singolo individuo.
Da qui la Social Chat, un ritorno alla semplicità del passato in chiave moderna; non manca un photoalbum, un profilo utente legato ai forum tematici, l'immancabile e qualificato servizio di chatroom, ma niente giochini ed iscrizioni a pagine che non portano a comunicare quanto a vendere ed intrattenere senza un reale senso costruttivo l'iscritto.
Un Network quello di DreamsWorld strutturato sull'unione di più servizi seri e gratuiti per offrire una chat libera di qualità superiore nei modi e contenuti

Una domanda comune che viene posta è "ma come faccio a restare in contatto con chi conosciuto nella stanza?"
Dandovi appuntamento qui in chat, lasciandogli un messaggio che leggerà al suo ritorno, va compreso che in questa chatline tutto è semplificato per rendere più naturale e gestibile siti e stanze comuni. Non avrebbe senso farvi registrare e compilare profili; tanto varrebbe aprire il solito gruppo sul social del momento per essere poi tremendamente spiati, profilati e con poca libertà di movimento.
Privacy e sicurezza, oppure visibilità mondiale e profilazione? Noi la scelta l'abbiamo fatta molti anni fa, e proprio perchè libera potrai accedervi quando vorrai, questo è essere veramente un Social network.
Poche e conosciute le regole per una civile e serena convivenza.

DreamsWorld web radio
26/03/2024
Copyright by DreamsWorld.org 1999 - 2024
Sito aggiornato il
Storica Chat Per Conoscersi Gratuitamente Online
Torna ai contenuti